Iscrizioni

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ISCRIZIONI AL CONGRESSO (inclusa IVA 22%)


 

Quota entro il 2 ottobre 2017 dal 3 ottobre 2017
Soci S.I.T.O.* gratuita gratuita
Non Soci S.I.T.O. € 300,00 € 350,00
Specializzando** € 50,00 € 50,00

*in regola con il pagamento della quota associativa 2017
**l’iscrizione dovrà essere accompagnata da un attestato della scuola di specializzazione


La quota di iscrizione al Congresso include:

– partecipazione alle giornate congressuali
– kit congressuale
– attestato di partecipazione
– volume degli abstract
– cerimonia inaugurale e cocktail di benvenuto
– cena sociale venerdì 10 novembre (non inclusa nella quota “Specializzando”)
lunch previsti dal programma

ISCRIZIONI AL CORSO INFERMIERI (inclusa IVA 22%)


Infermieri Soci S.I.T.O.* gratuita
Infermieri Non Soci S.I.T.O. € 50,00

*in regola con il pagamento della quota associativa 2017

Per partecipare a tutte le attività previste nell’ambito del Congresso è necessario iscriversi, compilando la scheda di iscrizione on-line o in formato PDF. Per motivi organizzativi, l’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 31 ottobre 2017. Dopo tale data l’iscrizione sarà possibile esclusivamente in sede congressuale.

I Soci che devono regolarizzare la loro posizione associativa sono invitati a collegarsi alla pagina “Area Soci” del sito www.societaitalianatrapiantidiorgano.com per pagare la quota associativa o a rivolgersi alla Segreteria S.I.T.O. prima del Congresso, al fine di evitare lunghi tempi di attesa in sede congressuale.

c/o Studio Ega Srl – Viale Tiziano, 19 – 00196 Roma
Tel.: 06328121 – Fax: 0239293109
e-mail: info@societaitalianatrapiantidiorgano.com

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE


Le iscrizioni possono essere effettuate:

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PAGAMENTO


Il pagamento può essere effettuato:

  • con carta di credito: CartaSi, American Express, Diners
  • con bonifico bancario intestato a
    Studio Ega Srl
    UniCredit SpA
    IBAN: IT 81 Z 02008 05055 000500048252
    SWIFT: UNCRITM1B09
    (specificare la causale: 41° Congresso SITO – Nome e Cognome ed allegare attestazione di avvenuto pagamento alla scheda di iscrizione)

 

CANCELLAZIONI

Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto a Studio Ega entro il 31 ottobre 2017. La quota versata verrà restituita con una detrazione del 30% per spese amministrative. Le cancellazioni effettuate dopo tale data non daranno diritto ad alcun rimborso.

Tutti i rimborsi verranno effettuati dopo il congresso.

 

GRUPPI

Per registrazioni di gruppo (almeno 5 partecipanti) si prega di contattare la Segreteria Organizzativa Ega al iscrizioni2017@congressosito.it