Le pre-registrazioni sono chiuse. Sarà possibile iscriversi in sede congressuale.
Per qualsiasi altra informazione può contattare l’indirizzo email iscrizioni2019@congressosito.it
Socio SITO* | gratuita |
Non Socio SITO | € 300,00 |
Non Socio SITO (Infermiere, Specializzando** ) | € 100,00 |
Non Socio SITO (Biologo, Dietista, Fisioterapista, TSLB, TFCPC) | € 200,00 |
*in regola con il pagamento della quota associativa 2019 e iscritto alla Società entro il 21 ottobre 2019
**l’iscrizione dovrà essere accompagnata da un attestato della scuola di specializzazione
La quota di iscrizione al Congresso include:
– partecipazione alle giornate congressuali
– kit congressuale
– attestato di partecipazione
– cerimonia inaugurale e cocktail di benvenuto
– lunch previsti dal programma
La quota di iscrizione al Congresso non include la partecipazione alla cena sociale del 22 novembre 2019 per la quale è previsto un contributo di € 50,00.
Per partecipare a tutte le attività previste nell’ambito del Congresso è necessario iscriversi, compilando la scheda di iscrizione on-line. Per motivi organizzativi, l’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 17 novembre 2019. Dopo tale data l’iscrizione sarà possibile esclusivamente in sede congressuale.
I Soci che devono regolarizzare la loro posizione associativa sono invitati a collegarsi alla pagina “Area Soci” del sito www.societaitalianatrapiantidiorgano.com per pagare la quota associativa o a rivolgersi alla Segreteria SITO prima del Congresso, al fine di evitare lunghi tempi di attesa in sede congressuale.
c/o Studio Ega Srl – Viale Tiziano, 19 – 00196 Roma
Tel.: 06328121 – Fax: 0239293109
e-mail: info@societaitalianatrapiantidiorgano.com
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni possono essere effettuate:
- on-line
PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato:
- con carta di credito
- con bonifico bancario intestato a
Studio Ega Srl
UniCredit SpA
IBAN: IT 81 Z 02008 05055 000500048252
SWIFT: UNCRITM1B09
(specificare la causale: 43° Congresso SITO – Nome e Cognome ed allegare attestazione di avvenuto pagamento alla scheda di iscrizione)
Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto a Studio Ega entro l’8 novembre 2019. La quota versata verrà restituita con una detrazione del 30% per spese amministrative. Le cancellazioni effettuate dopo tale data non daranno diritto ad alcun rimborso. Tutti i rimborsi verranno effettuati dopo il congresso.
Per registrazioni di gruppo (almeno 5 partecipanti) si prega di contattare la Segreteria Organizzativa Ega al iscrizioni2019@congressosito.it